Maurizio Pucci - Operatore dei Maestri Invisibili

Maurizio Pucci nasce a Viareggio nel 1964

sin dagli Anni dell'Adolescenza si interessa di tutto ciò che è Spirituale, passando per tutto quello che negli anni '90, in quello che è stata l'esplosione della New Age.

La riscoperta dei valori e discipline Spirituali quando Orientali, quando Europee ma dimenticate dal tempo.

Così il suo percorso passa per l'India, con Induismo e Buddismo, per il Tibet con il Tantrismo, per la Cina con il Taoismo, per il Giappone con lo Zen.

Fino a tornare allo Sciamanesimo dei Nativi Americani e poi il Neo Druidismo.
Un lungo percorso per poi tornare a casa con una comprensione diversa di tutto quello che è stato il percorso Spirituale Europeo.

L'incontro con Igor Sibaldi nel 2003 è determinante.
L'Incontro con i Maestri Invisibili, lo studio dell'Angelologia, danno una concretizzazione tangibile a tutto quello che era stato fino a quel momento un cammino tanto concreto quanto effimero.

Da quel momento l'apporto alla vita quotidiana, con questi nuovi strumenti, subisce una evidente armonizzazione e consapevolezza.
Dopo qualche anno nel 2007, il primo gruppo sui Maestri Invisibili tenuto a Viareggio, unito ad un lavoro di sensibilizzazione al tema, con conferenze e seminari.

Lo studio con Igor ed altri ricercatori continua fino ad oggi assieme alla divulgazione
 
 
Prosegue la sua Opera di Divulgazione con Conferenze, alle volte in Aula, alle Volte itineranti, con la bella Stagione in Montagna nei Boschi.
Come facevano i maestri di una Europa Antica Iperborea Meravigliosa e Dimenticata